INFORMATIVE GENERALI PER I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI

NEGOZIO E STUDIO ESOTERICO MYSTERION


Talismani e Amuleti

Informative inerenti ai Talismani

Rituali: Kit Rituali Preparati

Informative Kit Rituali

Informazioni

Lavori su Commissione: il nostro studio esoterico

Consulenze

Materiali e Prodotti esoterici

Nota per professionisti del settore e praticanti

Domande Frequenti

TALISMANI E AMULETI

I nostri Talismani e Amuleti provengono da differenti tradizioni magiche, esoteriche, realizzati e/o importati da diverse aree del mondo.

Possono essere di differenti materiali e dimensioni, da piccoli oggetti che si possono portare con se, simili a medaglie, oppure più grandi come talismani da ambiente, statue, pietre, ecc.

I materiali sono molto vari e differenti, possono essere metalli di diverse leghe come ottone, argento, ferro, rame, oro, acciaio, oppure possono essere materiali quali legno, pietre, minerali, ceramica, stoffa ed altri materiali.

I nostri talismani possono essere già preparati in base ad una particolare tradizione, per un particolare ambito di azione e aiuto e realizzati con una diversa potenza, tutto in base alle esigenze dei nostri clienti.

I nostri prodotti e materiali arrivano da tutto il mondo e sono sempre ed esclusivamente da noi selezionati e importati da realtà professionali, ditte esoteriche e artigiani che producono oggetti e manufatti esoterici e articoli religiosi.

Uno stesso talismano può essere da noi preparato a livello base o essere più o meno potenziato in base alle esigenze del cliente.

Generalmente i nostri talismani e amuleti vengono preparati perché possano dare un loro possibile aiuto nel tempo, anche potenzialmente per sempre e a vita,da quando entra in possesso della persona, questo varia in base alla tradizione e al tipo di lavorazione del medesimo talismano.

Altri talismani  possono essere preparati con una "carica" o proprietà spirituale o magica di aiuto che può essere valida per un periodo particolare e la cui carica può esaurirsi dopo un anno solare o alcuni mesi (in questo caso è possibile rinnovare come servizio un lavoro di “carica” che possiamo effettuare nuovamente sul talismano)

I lavori di potenziamento vengono concordati con il cliente che ne desidera il servizio. In questi casi in base alle esigenze del cliente valuteremo tempistiche del lavoro e forniremo un preventivo costi personalizzato.

Nel nostro catalogo online abbiamo una vasta scelta, ma non tutto è presente online e abbiamo la possibilità di reperire rarità, pezzi unici e particolari lavorazioni artigianali.

É possibile anche fare forgiare talismani personalizzati in diverse modalità di realizzazione e con dati personali.

INFORMATIVE INERENTI AI TALISMANI

I nostri Talismani salvo alcune eccezioni non necessitano di essere attivati dai nostri clienti.

- Quando il cliente ne entra in possesso possono iniziare a dare un loro potenziale possibile aiuto dopo circa 7 o 15 giorni in cui se ne è in possesso.

Questa non è però una regola precisa naturalmente e se arriva un potenziale aiuto lo si può vedere attraverso segnali o effetti concreti anche prima o dopo i tempi indicati che vengono dati come linee di massima e non verità assolute, in base alla nostra esperienza professionale consolidata negli anni.
Le tempistiche per vedere possibili aiuti nella misura in cui un Talismano possa dare aiuto possono variare da qualche settimana, a un mese, a qualche mese o un anno solare, a volte anche di più.
Questo fattore è molto importante e varia dalla situazione della persona, dal tipo di talismano e una serie di altri fattori che possono essere valutati in parte anche in fase di consulenza pre-acquisto.

- Forniamo sempre alcune consulenze gratuite per seguire nei dettagli ogni singola situazione prima di realizzare un Talismano o Amuleto.

- I nostri Talismani e Amuleti vengono preparati perché possano dare aiuto sia vicino alla persona che a distanza. Importante è che la persona sappia dove tiene custodito il talismano.

- Importante è non perdere il talismano, non perché ciò possa portare negatività ma perché cosi molto probabilmente non darebbe più il suo potenziale possibile aiuto.

- Se persone terze o persone al di fuori del proprietario del Talismano dovessero volutamente o casualmente toccare o guardare il vostro talismano, ciò non comporterebbe nessun problema.

- Molti nostri talismani possono essere ulteriormente potenziati nel corso del tempo.

Consigliamo di partire da un talismano base, cercando di individuare con il nostro aiuto quello più adatto a voi. Potrete così valutare successivamente nel tempo, in base agli esiti, se volete eventualmente potenziare lo stesso o acquistare ulteriori Talismani per ricevere ulteriori aiuti.

- Se si acquistano ulteriori Talismani da noi realizzati, possono essere di aiuto ai Talismani di cui si è già in possesso e per tradizione possono aumentare il potenziale aiuto o dare eventuali ulteriori esiti per gli obiettivi che si vogliono raggiungere o problemi da risolvere.


RITUALI: Kit Rituali Preparati

- I nostri rituali provengono da molte differenti tradizioni magico esoteriche di differenti culti e tradizioni.

 

- Nel nostro catalogo online sono presenti solo alcuni kit rituali che abbiamo a disposizione.

- Si possono richiedere anche rituali personalizzati.

 

- I nostri kit rituali sono forniti di materiale cartaceo in lingua italiana con tutti i riferimenti scritti inerenti la tradizione, le istruzioni e indicazioni su come realizzare il rito e celebrazione.

Sono presenti nel kit tutti i materiali principali, preparati, consacrati o caricati per il rituale specifico.

 

– Gli unici materiali non presenti nei kit rituali sono: candelieri o porta candele, materiale per la combustione quale: fiammiferi o simili, ed eventuali offerte per una o più divinità nel caso ci siano tradizioni magiche che indichino questi riferimenti: (in questo caso si tratta sempre di elementi a scelta, indicati nel documento cartaceo che troverete nel kit  e che sono facilmente reperibili come: petali di fiori, bevande, frutta, verdura, pane, ecc.).

INFORMATIVE KIT RITUALI

- Le istruzioni cartacee dei kit rituali sono descritte in modo semplice e dettagliato, ma possono sempre esserci domande (in questo caso basterà contattarci e appena possibile ci renderemo disponibili per rispondere a tutte le vostre domande e per darvi assistenza).

- I kit rituali possono essere eseguiti per se stessi o in aiuto di altre persone.

- Realizziamo kit rituali di diverso tipo e li prepariamo sia per professionisti del settore e praticanti esperti ma anche per chi non ha alcuna esperienza.

Per chi non ha esperienza o nessuna conoscenza nel settore  prepariamo kit rituali che possono essere realizzati con semplicità senza dare nessun problema e che possono essere svolti in sicurezza e tranquillità.

- Prima dell'acquisto potete usufruire di un primo consulto gratuito, mentre le consulenze inerenti alla scelta di un prodotto, come talismani o rituali sono sempre gratuite salvo casi particolari in cui il cliente voglia  richiedere una assistenza specifica e mirata di lunga durata (queste valutazioni vengono concordate tra noi e i singoli clienti).

- In linea di massima saremo disponibili appena possibile, tempo permettendo per tutte le vostre domande o per assistenza via telefono o da noi in sede, sia prima dell'acquisto che successivamente alla ricezione del pacco o a prodotto acquistato.

- A ricezione avvenuta, dopo avere letto le informative circa la lavorazione del rituale, se avete domande non esitate a chiamarci, appena possibile saremo a disposizione per darvi assistenza.

- I nostri kit rituali sono preparati secondo una nostra etica in termini esoterici.

Importante è avere comunque  una propria fede o sentirsi di volere realizzare un lavoro perché lo sentiamo nella nostra mente, nel  nostro cuore e soprattutto nella nostra anima e lo riteniamo giusto.

- I professionisti del settore possono avere particolari agevolazioni e richiedere kit rituali particolari o personalizzati adatti in particolare a chi opera in ambito professionale.

- I praticanti possono ricevere kit rituali personalizzati  su richiesta in base alle loro esigenze e in base alla loro preparazione per cimentarsi al meglio nelle arti magiche.

I materiali allegati ai kit rituali sono preparati quasi sempre perché possano essere utilizzati solo per quel medesimo rituale.

Se si vuole ripetere un rituale è necessario riacquistare un kit rituale.

I prodotti sono generalmente preparati, consacrati e caricati per una celebrazione, se per motivi personali si volesse ripetere un lavoro la cosa migliore è acquistare nuovamente un lavoro o eventualmente solo i materiali preparati (in questo caso è possibile risparmiare sul costo totale).

Questo riferimento e aspetto è da considerare in particolare nei casi in cui ci siano kit rituali che agiscono per periodi di tempo a ridosso di una determinata situazione, dove può essere importante ripeterli per esempio a livello, annuale, semestrale, trimestrale, bimestrale.

Questo vale anche per i rituali del Festival dei cicli dell’anno.

- Le  tempistiche di possibile  aiuto per una situazione  dopo la lavorazione di un rituale sono varie e dipendono da persona a persona, in particolare da situazione a situazione.

Generalmente dopo la conclusione della lavorazione dopo dieci giorni circa si possono ricevere potenziali segnali o vedere degli aiuti, dai dieci giorni in poi per il mese successivo o i mesi successivi.

Sono riferimenti dati a grandi linee perché i tempi non si possono stabilire e possono essere anche più lunghi o più brevi.

INFORMAZIONI 

Durante la lavorazione dei rituali e nei mesi successivi rimaniamo a disposizione per seguire la vostra situazione e potervi dare i migliori consigli da professionisti del settore.


LAVORI SU COMMISSIONE
IL NOSTRO STUDIO ESOTERICO

Presso in nostro centro Esoterico è presente sia il negozio che lo studio esoterico.

Operiamo su commissione e a distanza in tutta Italia con lavori esoterici mirati per diverse situazioni:
Amore, Negatività, Lavoro, Fortuna, Benessere.

In questo caso potete dove potrete contattarci telefonicamente o via mail, sms, whatsapp, vi daremo tutte le informative senza impegno sulle modalità, costi e tipi di lavorazione.

Effettueremo per voi una prima consulenza e consulto gratuiti per valutare la situazione ed eventualmente consigliarvi in riferimento ad un lavoro in vostro aiuto.


CONSULENZE

Presso il nostro studio esoterico sia in sede a Milano che per corrispondenza è possibile ricevere consulenze in Tarologia (cartomanzia e letture tarocchi), consulenze in Astrologia (Temi natali e quadri astrali), consulenze in Esoterismo e Magia (consigli inerenti a situazioni e casi personali) consulenze in ambito olistico e discipline naturali (Sciamanesimo, Radiestesia, Percorsi Esoterici filosofici)

Per informazioni inerenti ai nostri servizi di consulenza, costi e modalità vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via mail.


MATERIALI E PRODOTTI ESOTERICI

Nel nostro negozio abbiamo una ampia scelta di materiali esoterici che provengono da diverse aree del mondo.

Alcuni di questi materiali come incensi, polveri, candele, oli, ecc, possono essere ritualizzati e preparati per uno specifico scopo, possono essere utilizzati sia da professionisti del settore che da privati e praticanti.

Questi materiali se non sono provvisti di descrizione cartacea circa l'uso, verranno dati da noi tutti i dettagli e informative sul loro utilizzo prima dell'acquisto.

Alcuni materiali sono preparati appositamente per professionisti del settore e praticanti a vario livello ed esperienza.


NOTA PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE E PRATICANTI

Esistono materiali che sono solo purificati o che vanno successivamente purificati e consacrati o caricati successivamente dai clienti, che potranno essere poi utilizzati all'interno di un rituale o celebrazione che preparerà il praticante o professionista secondo le conoscenze che ha acquisito nel suo percorso spirituale ed esoterico. 

Altri materiali già preparati, ritualizzati, caricati e consacrati secondo una determinata tradizione, potranno essere poi utilizzati all'interno di un rituale o celebrazione che preparerà il praticante o professionista secondo le conoscenze che ha acquisito nel suo percorso spirituale ed esoterico.

Per ogni domanda e informativa rimaniamo a disposizione via telefono, chat, sms e mail.


DOMANDE FREQUENTI 

Le pratiche magiche possono essere eseguite da tutti? 

Di base non ci sono riferimenti, dogmi o verità assolute sul fatto che qualcuno possa esercitare o meno le arti o pratiche magiche o che dalla preparazione o eventuale iniziazione ne derivi un problema.

Tutto dipende dalle tradizioni e diverse conoscenze tramandate negli anni dai maestri, studiosi, gruppi spirituali e di studio, grimori, ecc.

In linea di massima se si vuole prendere con serietà questo ambito, è opportuno come ogni ambito della vita, non improvvisarsi ed essere seguiti o consigliati da chi è esperto o ha una buona conoscenza delle pratiche magiche, un esperto praticante o un professionista da voi scelto sarebbe il caso ideale.

Sulla iniziazione o autoiniziazione o studio da autodidatti si lascia alla valutazione alla singola persona, è un dato per noi soggettivo o quantomeno è il nostro modesto parere. 

Devo effettuare lavori in giorni precisi o seguire sempre la lunazione?

Ci sono molte situazioni in cui è opportuno e importante seguire un giorno, una fascia oraria precisa o una determinata lunazione, ma questo dipende dalle tradizioni e non c’è una regola fissa.

Infatti è si possibile trovare un rituale della stessa tradizione o con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse o in parte diverse ; questo avviene perchè le diverse tradizioni riportate da diversi sciamani, magisti, da diversi grimori o tramandate oralmente, possono subire variazioni in base al singolo gruppo magico religioso o magista che ne ha riportato la fonte e la documentazione sulla realizzazione.

Spesso poi i gruppi magico religiosi o i singoli magisti, sciamani, ecc, introducevano o introducono tutt’oggi personali variazioni alle pratiche apprese , per cui a maggior ragione è facilissimo trovare versioni diverse di un medesimo lavoro o lavori diversi della medesima tradizione.

Se volete fare una ricerca a riguardo provate a leggere anche solo una cinquantina di libri e testi magici contemporanei o non e noterete questi aspetti da noi descritti… provare per credere…. 

Se poi volete consigli a riguardo in base alla situazione, al tipo di lavoro o alla tradizione siamo disponibili consigliarvi con la nostra esperienza, è il nostro lavoro. 

I prodotti e lavori esoterici funzionano?   

Per prodotti esoterici ci riferiamo a materiali di varia natura, spesso derivati da elementi naturali e poi tramutati in oggetti e lavorati perché possano essere un tramite simbolico con un lavoro celebrativo, con un aspetto sacro e rituale che riguarda la religione, la magia, il sacro, la fede.

I lavori vengono realizzati per far si che delle forze superiori, divine o cosmiche che siano,  possano intercedere o fare da tramite con la persona che presiede al lavoro magico per dare  un possibile aiuto verso una richiesta fatta.

Possono essere di aiuto o funzionare questi prodotti e lavori?

Da secoli religione e magia esistono da molto tempo e hanno accompagnato l’esistenza umana nel corso della storia.

Da secoli si ricorre a questi atti di fede, si pensa che possano quindi avere un motivo di esistere per la sfera spirituale e sono pratiche che pur avendo mutato alcuni aspetti nei secoli sono ancora presenti al giorno di oggi e sono presenti  nella maggior parte del mondo che noi conosciamo sul pianeta terra.

Se queste pratiche possano essere verificate scientificamente, la risposta è negativa perché non è possibile dimostrare scientificamente una possibile reale efficacia di questo tipo di aiuti.

Nulla che è spirituale o legato ad atti di fede può essere dimostrato scientificamente.

Quanto tempo ci vuole perchè faccia  effetto un lavoro esoterico commissionato, un rito da me eseguito, un Talismano preparato o un materiale preparato? Che percentuali di riuscita ci sono?

Premesso che non esistono tempistiche  o percentuali che si possano concretare o dare come assolute o veritiere, tutto ciò che può essere indicato è indicato in base alla nostra esperienza e va preso con questa accezzione, non come dogma o verità assoluta.

Le probabilità infatti spesso riguardano la situazione nello specifico , anche come situazione di partenza, variano da persona a persona, anche in base alle azioni che la persona compie dopo o durante una lavorazione o dopo avere un talismano in suo possesso.

Variano anche in base molti fattori da valutare in base a consulti o consulenze.

Un metodo utile per monitorare una situazione e comprenderne al meglio il modificarsi degli eventi è fare un consulto, una divinazione o consulenza specifica.

Anche il destino può avere molta importanza e a volte indicarci che una via non è percorribile e che quindi è meglio o sarebbe meglio orientare un desiderio o scelta in una altra direzione.

Sulle tempistiche, a parte le nostre considerazioni, non esistono tempistiche precise o verità assolute, certezze o dogmi.

In base poi alla sfera su cui si va ad operare: protezione, lavoro, amore, negatività, ecc, può già cambiare una tempistica, e in particolare in base alla situazione della persona.

Premesso che non ci sono percentuali di riuscita sicure o tempistiche valide in assoluto, possiamo cercare di valutare e seguire la vostra situazione al meglio e ci impegneremo per consigliarvi e aiutarvi nel miglior modo per vostra specifica situazione.

Nei rituali se si spegne o si spengono le candele o se le cere assumono forme particolari, ha un significato?

Nei lavori che prepariamo, ma anche nella maggior parte dei casi, non ci sono significati particolari se si spegne una candela o se una cera assume forme particolari, ammesso che secondo tradizione non sia stata preparata con questo scopo e la si utilizzi per esempio a scopo divinatorio.

Ma a parte casi specifici o rari questo non è un segnale di nessun particolare tipo e spesso dovuto a condizioni ambientali e/o atmosferiche del luogo dove si effettua un rito o celebrazione.

Avete filtri o pozioni esoteriche che possono essere somministrati nelle bevande?

Non vendiamo o distribuiamo prodotti a uso alimentare e adatti alla somministrazione orale. I nostri prodotti sono ad unico scopo e uso esoterico, magico e cerimoniale.

É possibile invece acquistare libri, testi o dispense cartacee che descrivono come realizzare filtri magici, pozioni, ecc.

Per realizzare un rituale mi servono sempre i testimoni?  Es: fotografie, un oggetto che appartiene alla persona, capelli, ecc. È più potente un lavoro se utilizzo un particolare testimone?

I testimoni sono utilizzati in pratiche magiche fino ai tempi antichi come es: capelli, vesti, ecc.

Non sempre è necessario utilizzare testimoni, solo in alcune tradizioni.

In certe tradizioni può essere più indicato averne per realizzare un lavoro e in altre no.

Non c’è un legame con una tradizione più potente o più forte se utilizzo un particolare testimone o se non ne utilizzo nessuno.

Solo in certe tradizioni viene indicato di utilizzarlo come elemento importante, in altre no.

Non esiste una tradizione migliore di una altra, ma solo tradizioni che sentiamo più vicine a noi, al nostro modo di essere.

Queste non sono verità assolute ma le nostre considerazioni maturate in anni di studio ed esperienza.

Quale è il lavoro, rito, talismano o la tradizione più potente?

Non esiste secondo il nostro parere una tradizione più potente di un altra ma la tradizione più adatta alla situazione o che più è affine alla persona su cui si andrà ad operare o che dovrà realizzare un rito o lavoro magico.

Per la potenza vale un simile discorso.

Ci possono essere lavori potenzialmente  più potenti, ma la cosa migliore è valutare il lavoro più adatto alla persona e alla singola situazione.