I nostri clienti


Da anni conosco l'operato dei maestri e studiosi del centro Mysterion, e non ho mai visto tanta preparazione, dedizione, professionalità da un solo referente unico. Da esperto del settore ritengo che siano tra i migliori al mondo.

Marzio da Palermo



sempre disponibili come nessuno mai, incredibile il tempo che passano ad asoltare le tue esigenze! Sempre preparati e gentilissimi, un abbraccio da Micael.

G. Sara , detta Micael da Como



veloci ed efficenti, mi piace girare online, prendo da vari negozi ma non mi piace comprare dal sito, telefono sempre. Da Mysterion ho trovato il massimo del servizio per gli ordini telefonici, comodo e riverito, mi è arrivato tutto, seguito fino a quando è arrivato il corriere alla porta! Ottimi materiali di importazione, dico OK.

L. Fabiana da Ancona



materiali eccellenti, le ritualistiche sono realizzate secondo atichissime tradizioni, la cereria è formidabile, mi piace sentirne il profumo, ottimi anche  prezzi per gli incensi, vedo la differenza nei kit rituali, c'è un valore aggiunto innegabile. Grazie a tutto il team.

Ramona da Grosseto



compro materiale esoterico da molti anni, molto afrobrasiliano, da Mysterion ho scoperto tradizioni nuove che non avevo mai pensato di approfondire, con risultati sorprendenti. Il titolare è molto disponibile ed ha una grande preparazione su tanti fronti che ho trovato raramente in Italia e all'estero, davvero un complimento sincero, le conoscenze si vede che le hanno per grande passione, grazie.

Andrea da Viterbo



Bravi e onesti, l'athame era forgiato come cercavo, tutti gli strumenti erano fantastici, ora posso iniziare le mie sperimentazioni in luna crescente , un bacio dalla strega Michela, buon Samhain.



è da anni che studio testi pagani e wicca, volevo iniziare a sperimentare a livello pratico..., ho trovato proprio quì tutto quello che cercavo, mi hanno consigliato e aiutata nella scelta, con prezzi ottimi , lo consiglio a tutte le streghe e stregoni.

Lady Cocao da Roma



non mi è mai successo di fare una testimonianza ma presso il centro mysterion ho trovato finalmente quello che cercavo. Giravo ormai da tre anni alla ricerca di una scuola di magia che potesse effettuare corsi personalizzati, io volevo fare tutta la divinazione e tutte le pratiche magiche e di scienze occulte per diventare magari un giorno un professionista. Trovavo solo proposte che non mi piacevano o a prezzi esorbitanti!! Da Myterion fo trovato professionisti dalla grande esperienza che mi hanno seguito al massimo, avevo dispense, libri e materiali per effettuare esperimenti anche per come preferivo impostare il corso. Tutto con prezzi ottimi per tutti i corsi , i più bassi in Italia, e i materiali eccellenti. Penso ora di aprire a breve uno studio, ringrazio per tutto e gli insegnamenti antichi e segreti.

Massimo da Biella



era un periodo in cui vedevo tutto negativo, mi sentivo stanco, avvertivo che tutto andava male, anche la mia attività commerciale da ristoratore viveva tempi neri, ero arrabbiato con me stesso e con gli altri. Un giorno un mio amico mi segnalò il contatto di Mysterion. Mi hanno aiutato enormemente e la mia vita ha iniziato ad andare per il verso giusto. Non ho mai creduto nei miracoli e non mi ero mai affidato all'esoterismo, ma con i rituali , pantacoli e Amuleti di mysterion mi hanno aiutato a riprendere in mano la mia vita e rsolvere tanti problemi. Ringrazio tanto anche per il percorso filosofico esoterico, ora sono una persona molto più ricca nel mio essere interiore e mi sento molto carico di energia e potente. Grazie a mysterion, non vi dimenticherò mai.

Alfonso da Porto Ceresio



ringrazio mysterion per professionalità e velocità. Prodotti di massima qualità. Lavoro da anni nel settore come operatrice esoterica, seria ed onesta, ho sempre cercato la qualità e professionalità per il mio lavoro di operatrice. Per me sono tra i migliori negozi in Italia ed Europa. kiss.

Cherry Violet



Ho effettuato il percorso del terzo occhio all'inizio di settembre, già da un mese, dopo cinque sedute ne vedo enormi benefici. Ho riacquistato finalmente fiducia in me stesso, ero arrabbiato con il mondo intero, non riuscivo a trovare una ragazza, mi sentivo in un vicolo cieco di frustrazione e ansia, perseguitato dal passato e dal male che mi avevano fatto numerosi nemici invidiosi delle mie capacità e potenzialità. Devo dire grazie al Maestro Alex, con il suo aiuto sono diventato ciò che volevo essere, ho sconfitto le mie paure. Volevo raggiungere la cima di una grande montagna, ma ero solo ai primi passi, ora mi sento di aver iniziato la scalata ed avere fatto un bel pò di chilometri. Grazie ancora.

Tommaso da Milano



Mi sono sempre interessata di Angeli e spiritualità da molti anni, quando ho incontrato mysterion, non averei mai pensato di fare un perscorso filosofico esoterico, non avevo mai sentito di questi riferimenti e rimasi affascinata nel sentirne la presentazione. Erano due anni che avevo problemi economici, ero passata part time con il mio lavoro di contabile e anche sul piano amoroso non mi andava bene niente, trovavo uomini sbagliati che mi facevano soffrire. Pensai che la sfortuna non mi voleva abbandonare più, che ero destinana a non essere felice. Non sapendo più che cosa fare, un sentore mi disse di provare con questo percorso filosofico esoterico. Con le basi aquisite e due mesi di sessioni ho imparato a vedere la realtà come mai avevo fatto, quando dovevo prendere delle decisioni, agivo troppo d'istinto e non vedevo che andavo in direzioni che mi avrebbero fatto soffrire, non avevo fiducia in me, ingigantivo i miei problemi, incapace di affrontarli e chiusa in me stessa non andavo verso ciò che volevo veramente. Ora mi sento rinata, splendente di nuova luce, ringrazio i maestri che mi hanno condotto in questo cammino.

Carla da Milano



dopo avere girato vari studi esoterici, feci il mio incontro con mysterion nell'aprile di questo anno. Ero convinta di essere avvolta da veli neri e una negatività che ormai pervadeva il mio quotidiano. Dopo 10 anni di duro lavoro la mia carriera di segretaria amministrativa non aveva avuto slanci ne passaggi in positivo, anzi dovevo lavorare più di prima senza guadagno maggiore. In amore vedevo tutto nero. Ero uscita da una storia di 8 anni con un uomo che vedevo ormai freddo verso di me e che mi aveva già tradito in passato. Non avevo più fiducia ne iin amore e ne nella vita. Tentai questa via come se fosse l'ultimo tentativo, ero stanca di non vedere mai risultati. Mi spiegarono che per me sarebbe stato molto efficace un lavoro fiolosofico esoterico, dove avrei appreso molto su come affrontare i problmemi della vita, risolverli e andare verso ciò che più desideravo nella vita. Decisi di iniziare e con stupore fui pervasa di uno stato di ebrezza fin dalla prima sessione, quando scoprii di che cosa si trattava. Al ritorno a casa, da sola mi resi conto che qualcosa in me era cambiato. Gli incontri successivi furono entusiasmanti, mi sentii come se fossi stata addormentata per anni e mi fossi svegliata di colpo, come per iniziare una nuova vita. Ora sto proseguendo con risultati sorprendenti e amo me stessa, grazie a Mysterion.

Luana da Roma



ringrazio il dott. Alessandro Canesin, un grande Maestro, un grande amico. Non mi sentivo vivo da anni, anzi penso di non esserlo mai stato. Alle medie ero preso in giro, ero stato un bambino introverso fin da piccolo, ho subito il bullismo e all'università non riuscivo ad avvicinare una ragazza e a trovare gruppi di ragazzi o amici, amiche con cui condividere la mia passione per la fotografia e la scrittura. Leggendo molto, mi interessai di esoterismo durante l'università, e fu così, segno del destino che un giorno di maggio feci visita al centro mysterion. Affascinato per interesse storico da culti e storia della magia, feci molte domande. Fu così che venni a conoscenza del persorso filosofico esoterico del terzo occhio. Avevo da parte qualcosa per il regalo di compleanno dei miei zii e iniziai il percorso esoterico filosofico attirato dalle sue potenzialità. Scelsi bene, più che bene, di li a poco iniziai ad avere una forza interiore e sentii una potenza mai avvertita prima. Mi proponevo alle ragazze che mi piacvevano senza remore, non temevo più nessun giudizio o competizione, agguerrito come un leone ho raggiunto molti dei miei obiettivi prefissati e altre massime, sempre con equlibro e senza rimproverarmni troppo come prima, se ho qualche ostacolo, lo analizzo e vedo come superarlo. Ho fatto veramente tanto, tanto di tutto ciò che non avrei mai pensato di raggiungere e in poco tempo. Grazie a te, Maestro.

Carlo da Milano