Percorso filosofico del terzo occhio

Questo percorso ha un approccio filosofico moderno legato a diverse tradizioni antiche e moderne di matrice filosofica - esoterica in base a differenti tradizioni.
L'accezione del terzo occhio in questo frangente prende le distanze dalla tradizioni orientali e spirituali in termini religiosi per distaccarsi e prendere un riferimento filosofico.

Lo scopo del lavoro sul terzo occhio consiste nel comprendere le basi filosofiche per un nuovo modo di osservare la realtà, per poi affinare il proprio percorso, strada facendo. 

  • Si analizza la realtà per comprendere i propri obiettivi, analizzare i mezzi a disposizione sul piano del reale, definire cosa si vuole migliorare o cosa si vuole ottenere nei confronti di se stessi o dal mondo esterno (macrocosmo e microcosmo) e si inizia un percorso per modificare se stessi o per lavorare sul cambiamento dell'ordine degli eventi.
  • Si apprendono tecniche per comprendere eventuali pericoli o sbagli in anticipo.
  • Si apprendono quali sono i limiti e le decisioni da prendere in situazioni difficili o difficoltà improvvise.
  • Si apprendono tecniche filosofiche per migliorare o per cercare di ottenere i nostri desideri al massimo delle potenzialità sul piano sentimentale, lavorativo, per le nostre passioni, per le decisioni importanti, per reagire al meglio ad attacchi esterni e saperli contrastare: negatività, nemici, situazioni negative.
  • Si apprendono meccanismi filosofici di difesa/reazione verso il mondo esterno (macrocosmo) e tutela di noi stessi e delle persone o cose che vorremmo proteggere (microcosmo).
  • Si apprendono tecniche per il riequilibrio energetico, per alimentare la propria espressione creativa, tecniche filosofiche per riacquistare il proprio benessere psicofisico in termini energetici, per ristabilire una visione equilibrata della realtà e di noi stessi, per riequilibrare situazioni di disagio, rabbia, inadeguatezza, stress emotivo, tecniche di rilassamento mentale.
  • Definizione degli obiettivi, modalità di azione filosofica, allineamento energetico, nozioni filosofiche teoriche, tecniche e pratiche.

È possibile apprendere queste nozioni con un seminario di gruppo in sede presso il centro Mysterion, oppure con delle sessioni individuali in sede a Milano o via telefono.

SEMINARIO PRATICHE SCIAMANICHE

Tratte dalle tradizioni sciamaniche di differenti territori del Sudamerica, dell'Africa, dalla Siberia e dall'Oriente, riportiamo alcune pratiche rielaborate sia dalla tradizione orientale che occidentale.

Sono pratiche antiche e moderne, che proponiamo di vivere a livello pratico ed esperienziale in un particolare e intenso viaggio. 

Tramite insegnamenti e pratiche legate al viaggio sciamanico, visto da più tradizioni spirituali e magico esoteriche, tra occidente e oriente, tra antichità e new age.

Una esperienza filosofica e spirituale legata alle guarigioni sciamaniche, dove si può vivere una esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Sono pratiche che possono essere utili per il proprio riequilibrio energetico legato all'aura, ai corpi sottili, alla connessione spirituale con il mondo concerto e con altri possibili mondi spirituali.

Insegneremo pratiche volte a migliorare e potenziare il proprio benessere dell'anima, per gestire al meglio le proprie emozioni, sentimenti, per andare incontro al meglio ai nostri desideri, al proprio destino.

Si potrà così partecipare ad una sessione  di purificazione e guarigione sciamanica realizzata per connettere l'individuo al cosmo, alle energie della natura, per riequilibrare la propria aura.

Attraverso musica, suoni, profumi, si verrà guidati per cercare di raggiungere un diverso stato di coscienza.

Il viaggio sciamanico può dare possibili ottimi aiuti per riequilibrare le proprie energie emotive, per migliorare stati di malessere emotivo dato da accumulo di energie negative, per alleviare tensioni, stress, allontanare negatività e pensieri negativi, favorire il rilassamento e la connessione spirituale con il cosmo e con il tutto.

Queste  pratiche possono essere  un valido arricchimento  per chi si interessa  di spiritualità , pratiche magiche, religione, meditazione, viaggi astrali, benessere naturale, bioenergia, olistica, fisica quantistica filosofica.

È possibile frequentare il nostro seminario presso la nostra sede a Milano città.

Effettuiamo Conferenze e Seminari anche con sciamani e ospiti di diverse nazionalità che provengono dalle terre di origine delle diverse tradizioni sciamaniche. 

È possibile anche effettuare sessioni singole come lezioni legate a pratiche sciamaniche, presso la nostra sede a Milano città.

PULIZIA ENERGETICA:
SESSIONI DI RADIONICA E RADIESTESIA

Sessioni in studio a Milano per riequilibrio energetico, benessere psicofisico.

Tramite pratiche filosofiche, esoteriche, olistiche e pratiche naturali, effettuiamo lavori di purificazione da negatività e ricarica energetica dei corpi sottili e dell'aura. 

Agendo sulla persona e sulle situazioni che sta vivendo danno un aiuto in forma di ricarica energetica dell'anima, fornendo un aiuto per migliorare lo stress, la qualità della vita, per controllare al meglio e gestire gli squilibri emotivi, in aiuto per il rilassamento e la concentrazione, per scaricare tensione energetica.

PER INFORMAZIONI INERENTI AI PROGRAMMI DEI CORSI, SEMINARI O SESSIONI
TELEFONATE O INIVIATE UNA E.MAIL, VI DAREMO TUTTE LE INFORMATIVE SENZA IMPEGNO

Telefono: (+39) 02 87078617 . 327 5422135

e.mail: info@centroesoterismomysterion.com